La società è stata fondata nel gennaio 2007 da ragazzi giovani, ma molto esperti, della valle del Savio. Negli anni precedenti l’esperienza maturata nel settore ha permesso alla nuova realtà di dimostrare da subito le proprie qualità e realizzare ottimi risultati pur attraversando un momento economico tutt’altro che favorevole.
La sede dell’ azienda è situata in un capannone a Mercato Saraceno suddiviso tra uffici e produzione. ElectricLine dispone anche di alcune sale Convegni dove realizza incontri sul Risparmio Energetico e sale mostra dove sono in esposizione i prodotti tecnologicamente più innovativi.

I nostri Servizi

A piccoli, ma sempre positivi passi, l’azienda è riuscita a crescere regolarmente passando dalle 4 unità iniziali alle 28 unità attuali. Adeguando continuamente in base alle evoluzioni la dotazione tecnica, i mezzi operativi e la formazione del personale, l’ElectricLine è oggi in grado di svolgere e gestire appalti di considerevole entità. La serietà dimostrata e la qualità del servizio fornito hanno permesso a ElectricLine di entrare nella cerchia dei fornitori nazionali più importanti.
Sin dai primi passi ElectricLine ha creduto nelle nuove Fonti di Energia Rinnovabili ed ha subito stretto collaborazioni per lavorare in Partnership e in Joint Venture con tecnici e aziende specialisti nel settore, oltre ovviamente ad una formazione continua del proprio personale. La collaborazione con alcuni produttori di moduli fotovoltaici tra i più importanti al mondo è stata fin da subito un successo.
Oggi ElectricLine è in grado di realizzare interventi completi per il risparmio energetico sia residenziale che industriale su misura del cliente.
L’ ElectricLine non ha comunque lasciato le sue origini e realizza sempre con maggior successo importanti impianti Elettrici in tutto il territorio Nazionale.

Contatti

ElectricLine | Innovazioni energetiche
Via Sandro Pertini, 8 – 47025 Mercato Saraceno (FC)
Tel 0547-91804
Fax 0547-699682
e-mail: info@electric-line.it