Elaborazione della richiesta in corso. Si prega di attendere.

Blocco D.E.A. di Ospedale Infermi

Rimini (RN)

Blocco D.E.A. di Ospedale Infermi

ElectricLine ha collaborato alla messa a punto dell'impiantistica del nuovo blocco di D.E.A. (Dipartimento Emergenza Accettazione) dell'Ospedale "Infermi" di Rimini (RN), finalizzato al potenziamento degli spazi di interfaccia con l'utente.

Il D.E.A. è un edificio a blocco, eretto per diventare il nuovo polo tecnologico dell’intero ospedale, libero da vincoli strutturali preesistenti e dotato di un accesso autonomo, pur rimanendo fortemente connesso con il resto del presidio. Al polo è legato un sistema lineare di spazi e percorsi che, mediante una rete di gallerie di ingresso e collegamento, mette in comunicazione diretta l'ingresso con l'accoglienza e la distribuzione del pubblico all’interno dell’ospedale.

Foto Dea Ospedale Infermi di Rimini

Assistenza H24
Assistenza H24
Cerchi un team di elettricisti pronto ad intervenire sempre, per qualunque necessità ed in qualunque momento della giornata? ElectricLine effettua un tempestivo servizio di assistenza in caso di guasti, rotture e sostituzione ricambi.
Chiedi a ElectricLine
Chiedi a ElectricLine
Vuoi risparmiare sulla bolletta energetica, ma non sai quali impianti installare nella tua abitazione o azienda? Cerchi un consiglio su come rendere più sicuri i tuoi ambienti? ElectricLine risponde!
Eventi e News
Eventi e News
Scopri gli eventi organizzati in collaborazione con ElectricLine e tutte le novità più rilevanti ed interessanti che riguardano il settore degli impianti elettrici, del fotovoltaico e del risparmio energetico.
Buongiorno. Volevo chiedere se, oggi come oggi, è davvero conveniente fare un impianto fotovoltaico e perchè. Grazie in anticipo della risposta.
Accedi subito alla sezione documenti di ElectricLine e scarica ciò che ti serve direttamente nel tuo pc, smartphone e tablet.
Sei alla ricerca di un team affidabile e competente di elettricisti, con anni di esperienza nella realizzazione di impianti? Contattaci subito.